Re: Debian Project News 2010/16 frozen. Please review and translate

Il 01/12/2010 20:21, Luca Bruno ha scritto:

> È passato ormai un po' di tempo e sul sito non compare (e quindi
> nemmeno la relativa mail).
> Puoi controllare cosa succede?

Succede che nessuno ha ancora fatto la revisione, che mi risulti. Io,
poi, in questi giorni ho avuto varie altre cose da fare e non sono mai
più riuscito a mettere mano alla questione. Se non succede niente, io
nel fine settimana mi "autorevisiono" e poi pubblico.

Ciao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy