Tradurre la DWN

Ciao a tutti.

Oggi è giorno di traduzioni per me! :-)

Alexander Richle-Schmehl (aka tolimar) sta cercando, per la seconda
volta, di far risorgere la famosa Debian Weekly Newsletter, che secondo
me è uno strumento molto utile per capire cosa bolle in pentola
all'interno di Debian.

Si tratta di un'uscita ogni due settimane, non lunghissima. Secondo me
tradurla non costerebbe tantissimo sforzo. Ho già scritto ad Alexander
per chiedergli di contribuire alla traduzione ed ho già ricevuto il
diritto di scrittura sull'SVN relativo. Qualcuno ha voglia di collaborare?

Per maggiori informazioni (inclusi link al wiki su come organizzare la
traduzione), potete leggere:

http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2010/04/msg00002.html

Fatemi sapere. Gio.
--