Re: Language Team in traduzioni

vince scrisse:

> Un cordiale buongiorno a tutta la lista
>
> Nella lista di internazionalizzazione sto dando e ho dato una mano
> traducendo in italiano alcuni file PO relativi a taluni programi
> (Vidalia, Fwbuilder, ecc.).
> Nel campo "Language Team" non ho finora messo nulla.
> Voi cosa ne direste se mettessi questa lista come "Language Team",
> analogamente a quanto stiamo già facendo con le FAQ di Debian?
> Naturalmente questo modus operandi dovrebbe essere o condiviso da
> tutti (o quasi), o da nessuno...

Se sono traduzioni di po-debconf, il language team è quello italiano e
fa riferimento a questa lista.
Se invece sono traduzioni di programmi interi (upstream), il
riferimento è quello con tutte le indicazioni presso http://tp.linux.it

Nel caso, vorrei ricordare che anche le traduzioni dei po-debconf
necessitano di revisione, che avviene presso il TP (come
precedentemente concordato).

> Buona giornata da vince

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org