test d-i

Ciao a tutti,
	ho fatto un test del programma di installazione usando qemu al solo
scopo di verificare la traduzione nella sua globalità. Eccovi di seguito
quello che mi sembra dovremmo modificare.

1) Il titolo di della finestra per scegliere la mappa della tastiera non
si vede completamente, inoltre nel titolo appare la parola "layout"
mentre nella finestra "mappa"

2) "Rilevamento hardware in corso, attendere ...". In GNOME abbiamo
levato da tutte le parti in puntini di sospensione ("...").

3) qemu non ha emulato la scheda di rete in modo corretto. debian-
installer ha fallito la ricerca della scheda di rete per cui è apparso
un errore. La finestra di caricamento del driver da floppy ha un titolo
secondo me errato "Rileva la scheda di rete".

Dopo di questo l'installer è impazzito chiedendomi il driver della
scheda di rete in inglese ed entrando in un ciclo infinito.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.