RE: Repositorio CVS per d-i

> Se puoi attivare un CVS allora direi che la cosa si può fare, ma
> dovresti prenderti la briga di creare anche i vari account e gestirli.
> Io non sono in generale favorevole ad un CVS temporaneo, ma non ho
> esperinze simili e quindi mi sta bene di fare la prova.

Se la cosa non e' troppo complicata da gestire credo che porti solo dei
benefici (a mio avviso);
lo spazio non credo sarebbe un problema visto che i documenti dell'installer
occuperanno forse 100Kb
(credo!).
Come vantaggi vedo:

chiunque vuol vedere lo stato dei documenti potrebbe scaricarli dal
repositorio senza dover
chiederne una copia all'autore (in molti casi esistono anche diverse
versioni della stessa traduzione fatta da piu' persone... a chi chiederla?)
... alla fine si eviterebbe di lavorare "sottobanco" o replicare lo sforzo
magari gia' fatto da altri.

Il mantainer, che e' responsabile di fare il commit sul repositorio
ufficiale,
e' in grado di tenere sotto conrollo la situazione...
facciamo un esempio pratico (peralto reale):

dal 2003-09-25 al2003-09-28 Oldenburg, Germany si terra' il  d-i debcamp e
supponiamo che per l'occasione venga chiesto ai vari mantainer di fare i
commit per un nuovo rilascio ufficiale diciamo entro il 23/9...
il nostro mantainer potrebbe "raccogliere" i frutti del lavoro poco prima
del termine utile senza
dover sollecitare persone che magari non sono raggiungibili perche fuori per
lavoro o vacanza...
(a proposito: per quella data sarebbe bello che gli it.po + importanti
fossero presenti... se i miei
conti sono giusti ne mancano solo 2!!!)

...non lo so: io non vedo particolari svantaggi se non per chi deve gestire
la cosa...

ciao

Davide