Re: Repositorio CVS per d-i

On Thu, Aug 21, 2003 at 03:47:38PM +0100, Davide Viti wrote:
> Ciao,
> mi domandavo se qualcuno avesse la possibilita' di ospitare un repositorio
> per facilitare
> la traduzione della documentazione relativa a d-i (e magari ancghe altra!)
> I vantaggi sarebbero molti...
> Inoltre il coordinatore che si occupa di fare i commit sul repositorio
> ufficiale non dovrebbe andare
> a bussare di porta in porta per ottenere i files...

ci avevo pensato, io non avrei problemi ad ospitare il cvs (ho gia' tutto
installato e anche cvsweb). io sono disponibile a fare l'account a chi lo
richiede, almeno teniamo traccia di chi fa cosa (per favore, quando committate
aggiungete qualche riga di log, giusto per capire!).

per ora copio il cvs di debian-installer nel mio, tutto il tree intero. chi e'
interessato a un account mi contatti in privato.

chi vuole vedere il cvs su web e' qui:

http://esaurito.net/cgi-bin/viewcvs.cgi/debian-installer/

per gli impazienti:

export CVSROOT=":pserver:anonymous@esaurito.net:/home/cvs"
cvs login
# password vuota se ricordo bene
cvs -z9 co debian-installer

fatemi sapere,
filippo.

--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 6B79D401

Man was made at the end of the week's work when God was tired.
-- Mark Twain