Re: [RISOLTO] Non avvia Iceweasel su Jessie

Il 27/02/2014 17:38, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Basta *chiedere* di reinstallarlo e Debian considera che vuoi il
> package in ogni caso, anche se non e` piu` richiesto da altri.
>
> Con "chiedere" intendo:
>
>   apt-get install <package>
>

> Ti risponde che e` gia` presente nella versione piu` recente ma in
> questo modo lo segna come *voluto* e non lo mette piu` tra quelli da
> rimuovere automaticamente.
>
> Ti torna?

Si, cosi' ho risolto.
Ma prima ho usato debfoster, da terminale per vedere quali pacchetti
tenere e quali rimuovere.
Dopo con la lista dei pacchetti marcati per essere rimossi da autoremove
ho dato alcune volte il comando :

apt-get install  <package> , e lui risponde che li' ha marcati per
l'installazione manuale.

Grazie