Re: Migrazione da server dominio Win2k3 a Debian stable (2)

> I dischi che contenevano le condivisioni erano su un raid hardware,
>  spero che spostando il tutto su VM Windows non so metta a fare i
> capricci... :-/

Lo farà di sicuro.

Il mio consiglio è configurare una VM con dischi IDE, quindi tirare su la VM e
ripulire di tutto quello che non serve e che era relativo al vecchio hardware,
quindi passi su device paravirtualizzati.

PS.. recentemente ho *dovuto* migrare una SLES 11 (Suse Enterprise) da vmware
a kwm... ho scoperto che quei fenomeni di Suse non hanno inserito nell
INITRAMFS il supporto per i device paravirtualizzati (ho dovuto rigenerarlo
con l'aggiunta dei moduli corretti). Riassumendo.. usiamo tutti Debian che è
meglio.

Luca