Re: Migrazione da server dominio Win2k3 a Debian stable (2)

dea <dea@corep.it> ha scritto:

>Ecco cosa succede a non leggere attentamente .. il tuo 2003 è guasto.
>
>Io farei così:
>-) Importazione della macchina 2003 in una VM, adattamento P2V e la fai
>girare
>tranquilla.
>-) Inserisci un server Debian con Samba 4.1 in una seconda VM e fai il
>join in

Grazie per le dritte! Proverò a fare come suggerisci!

I dischi che contenevano le condivisioni erano su un raid hardware, spero che spostando il tutto su VM Windows non so metta a fare i capricci... :-/

Saluti
Gerlos

--
Inviato dal mio tablet - scusate gli errori di battitura!