Re: HP LaserJet 6P su porta parallela

Riccardo Brazzale scrisse in data 13/02/2014 10:32:
[...]
Siccome però non sono così ferrato in materia, come fai a affermare che il warning esclude il fatto che il problema sia dato dalla mancanza di questo modulo?
Non ne capisco un gran che neanch'io ma nel warning leggo: Do not install it on a normal Debian system. Il motivo io non lo so ma il mantainer del pacchetto credo che se lo afferma abbia le sue buone ragioni.

Quando lo hai installato tu non era presente nei repositori e riportava lo stesso warning?

Piviul