Re: [OT] E-reader.

Sun 25 August 2013, alle 17:51 +0200, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> quando lo usavo moltissimi anni fà questa operazione non dava buoni
> risultati.

Io sto scrivendo da Mutt, e devo dire di non aver neanche notato che
Sanna stia scrivendo in html :p

dal mio punto di vista e' solo payload sprecato, ma lui sostiene che per
lui e' uno strumento indispensabile, quindi, amen,il concetto di
indispensabile e' diventato molto relativo oggigiorno :D

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB