Re: Chiavetta huawei e398

In data lunedì 19 agosto 2013 09:51:23, Giancarlo Pegoraro ha scritto:
> Ciao Elio e scusa il ritardo abissale :-)

Figurati, siamo ad agosto no? :)

Ho risolto drasticamente reistallando kde dal primo dvd che fortunatamente
avevo con me, prima non funzionava perchè l'installazione era stata fatta con
il cd dedicato a kde, che evidentemente è un po' carente. In buona sostanza ho
solo seguito le istruzioni del link che avevo citato, e la connessione è
partita alla grande, proprio come in una favola :)

Grazie infinite a te e a Gollum1.
--
elio