Re: limite upload apache/php

----- Messaggio originale -----

Se carichi 150 MB (suppongo, dato che la b non l'hai messa)
supponendo una connessione a 8Mb (una adsl mediamente veloce) che equivale a 1MB/s si ottengono 150 secondi di trasferimento.

Ora dato che non conosco la tua connessione e la velocità di trasmissione non è quella massima possibile (poi i signori cisco consigliano quando si parla di internet di estendere il byte a 10 bit a causa degli headers)

quindi il conto che ti consiglio è
Tempo=150*/(VelocitàConnessione*10(bit))

questo è il tempo in caso di connessione best case, quindi ti consiglio di raddoppiare quel tempo, o anche triplicarlo.
In alternativa proverei a trasferire un file al server per un numero di volte (magari in orari diversi), prendere il worst case e usarlo come limite (moltiplicato magari per 1.2)

Poi non so nemmeno se solo tu carichi files su quel server oppure anche altri (immagina una persona con una chiavetta o un telefonino)

ciao

Gianfranco
(p.s. non ho ricontrollato i numeri, spero siano giusti)