Re: gnome shell con colori in negativo?

Risolto! :)

come da suggerimento, ho cercato in google: "reverse xorg" e dopo poco
ho trovato la soluzione in questo forum:

https://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?id=89218

in debian si intalla il pacchetto:

$ sudo aptitude install xcalib

e poi

$ xcalib -invert -alter

in questo modo si passa in negativo.... e nella lettura del testo è
estremamente riposante... almeno per me.

per tornare ai colori normali si ridà lo stesso comando.

Ora deve vedere come assegnare ad una combinazione di tasti questo
comando.... sicuro che ci sará qualche utility per questo in gnome.

ciao
MaX