Re: gvfs da shell

Pol Hallen scrisse in data 29/03/2013 20:04:
> 'sera a tutti :-)
>
> utilizzo mate come desktop manager e visto che è un fork di gnome,
> penso faccia il mount di rete con gvfs.
>
> Quando usavo gnome, in /home/user/gvfs c'erano i mount fatti
> dall'interfaccia grafica a cui accedevo anche da shell.
>
> Con mate invece non sono presenti :-(
veramente a me non risulta siano più presenti in gnome3 ma nemmeno in
gnome2 almeno da un certo punto in poi (forse già da squeeze?). Anch'io
ero affezionato a poter accedere alle shares samba montate da cmdline
andando nella dir ~/.gvfs... e mi piacerebbe anche sapere come diavolo
fa ora nautilus a montare shares nello spazio utente e se esiste un path
locale dove poter accedere a tali shares montate.

Ciao

Piviul