Re: rinominare un server

Federico Di Gregorio scrisse in data 28/03/2013 15:13:

> «I server non si rinominano. I server si reinstallano.»
>                                                         -- Chuck Norris

Non mi sembra una voce molto autorevole nel campo dell'informatica.
Comunque quando devi migrare un server se puoi mantenere il vecchio e il
nuovo attivi nella stessa lan sincronizzandone i dati e quindi
testandone le funzionalità sul nuovo è molto comodo... e non avevo
pensato che rinominare un server fosse complicato.

Piviul