rinominare un server

Ciao a tutti, come da oggetto devo rinominare un server. Ho provato a
modificare la variabile /etc/hostname e riavviare. Ora se però cerco il
vecchio nome in /etc lo trovo che è ancora contenuto in qualche file di
configurazione:

1. /etc/ssh/ssh_host_dsa_key.pub
2. /etc/ssh/ssh_host_rsa_key.pub
3. /etc/blkid.tab
4. /etc/exim4/update-exim4.conf.conf
5. /etc/mdadm/mdadm.conf
6. /etc/hosts
7. /etc/mailname
8. /etc/blkid.tab.old
9. /etc/lvm/cache/.cache
10. /etc/lvm/archive/
11. /etc/lvm/backup/

Ora i punti 4, 7 li risolvo con un dpkg-reconfigure exim4-config;
Il punto 6 andando a sistemare a manina il file... ma gli altri?

Il punto 1 e 2? Forse perché ho installato sudo? Devo fare qualcosa?

Il punto 3 un po' mi preoccupa e mi sembra essere legato a i punti 5, 8,
9, 10 e 11... secondo voi devo fare qualcosa prima di passarlo in
produzione con il nuovo nome?

Grazie

Piviul