Re: Cercasi sviluppatori debian zona torino/cuneo

On 25/03/2013 13:26, Gianfranco Costamagna wrote:
> Ciao a tutti, da un po' di tempo ho iniziato a seguire sempre più
> appassionatamente il mondo debian, arrivando da qualche anno di ubuntu.
> Al momento contribuisco in boinc, boinc-app-seti, boinc-app-milkyway
> (nel mio ppa, non ho ancora chiesto l'upload), hedgewars e qualcos'altro.
>
> Vorrei iniziare il DM process, e la prima fase essenziale è farmi
> firmare la chiave pgp.
>
> In questi giorni ho già un incontro con uno sviluppatore debian, ma come
> richiesto dal sito le firme dovrebbero essere almeno due.
>
> Qui sorge la domanda:
> [...]

Io sono di torino e, pensa un po'!, potresti avere tra le firme la mia
chiave che notoriamente fa:

06468.DEB

Ah ah ah!

Più seriamente, vivo e lavoro in centro: possiamo incontrarci più o meno
ovunque ti faccia comodo. Se vuoi puoi anche passare a trovarci ad una
delle famose "birre nerd".

federico