Cercasi sviluppatori debian zona torino/cuneo

Ciao a tutti, da un po' di tempo ho iniziato a seguire sempre più appassionatamente il mondo debian, arrivando da qualche anno di ubuntu.
Al momento contribuisco in boinc, boinc-app-seti, boinc-app-milkyway (nel mio ppa, non ho ancora chiesto l'upload), hedgewars e qualcos'altro.

Vorrei iniziare il DM process, e la prima fase essenziale è farmi firmare la chiave pgp.

In questi giorni ho già un incontro con uno sviluppatore debian, ma come richiesto dal sito le firme dovrebbero essere almeno due.

Qui sorge la domanda:
qualcuno di voi abita in piemonte (torino o zona cuneo), oppure in liguria ed è disponibile a firmarmi la mia chiave pgp?

grazie a tutti

buon lavoro

Gianfranco