[OT] Re: E moonlight?

Luca scrisse in data 20/03/2013 13:19:
> [...]
> Grillo, cioe' quel signore che ha sempre tessuto le lodi di un software
> come skype, senza mai far menzione di protocolli e programmi non
> propietari per il Voip;
> che ci spiega quanto e' bello il software libero (che non sa nemmeno
> cosa sia) mostrandoci delle diapositive con PowerPoint;
> che ci dice quanto sono belli i social network, e quanto ci rendono
> persone piu' libere senza mai farsi mai nemmeno la domanda se possono
> essere strumenti di sorveglianza e schedatura.

Certo, hai ragione, però bisogna ammettere che il M5S nasce dallo stesso
filone culturale del software libero... o no? Possiamo dire che siamo
come fratelli... senza offesa! Finalmente si incominciano a prospettare
idee nuove non solo nella gestione del software ma anche della politica.
Comunque seguo la cosa con incredulità e mi aspetto che da un momento
all'altro si creerà un fork nel movimento proprio come accade di
frequente nell'universo del software libero.

Ciao

Piviul