Re: E moonlight?

On Wed, 2013-03-20 at 09:12 +0100, giuliano su Tiscali wrote:
> scusate tutti per l'OT ma è diffiicle resistere a questi stimoli :-(((

Scusami Giuliano, ho risposto alla tua email personale

Grillo, cioe' quel signore che ha sempre tessuto le lodi di un software
come skype, senza mai far menzione di protocolli e programmi non
propietari per il Voip;
che ci spiega quanto e' bello il software libero (che non sa nemmeno
cosa sia) mostrandoci delle diapositive con PowerPoint;
che ci dice quanto sono belli i social network, e quanto ci rendono
persone piu' libere senza mai farsi mai nemmeno la domanda se possono
essere strumenti di sorveglianza e schedatura.

Per carita' niente contro Grillo che mi e' anche molto simpatico, ma
invocarlo come liberatore in una discussione sulle codifiche propietarie
mi sembra paradossale.

Ciao
Luca