R: KDM si blocca

Mi scuso per la non corretta formattazione, ma uso la webmail di
tiscali.

Ho cercato un po' nei log.
in kdm.log non c'è niente che mi
faccia pensare ad errori.
in dmesg lo stesso, mentre in Xorg.0.log noto
delle righe che mi sembrano errori legati ai driver nouveau (infatti
ieri sono stati aggiornati).

l'ho incollato qui: http://paste.debian.
net/242272/

Probabilmente basterebbe reinstallare i driver ma non so
come fare (naturalmente da shell....)

Come posso fare??

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/