KDM si blocca

un saluto un po' preoccupato a tutta la lista!!!

sinteticamente:
debian wheezy 64 con kde.
oggi accendo il pc, si carica il sistema e
inserisco username e password.
kdm parte ma poi si blocca e non si può
più fare niente.
Tastiera e mouse non rispondono neanche per attivare
una consolle virtuale.

Posso accedere solo con SSH.
dmesg non rileva
errori almeno per quello che ho visto.

Ieri ho fatto gli aggiornamenti
proposti e qualcosa si era inceppato (riguardavano librerie necessarie
adi Amarok) che ho sistemato con apt-get install -f

Ora però non posso
accedere al mio account.

Cosa posso fare per ritornare alla normalità?

Ora ho scaricato e masterizzato debian64 wheezy live... ma non so come
procedere.... aiuto!!

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/