Re: chiavetta usb dvb-t HD

Il 11/03/2013 23:21 onetmt ha scritto:
Il 11/03/2013 22:33, Mario ha scritto:
Salve lista!

Chiedo a voi un consiglio.
Avevo una Hauppauge WinTV Nova HD che ha funzionato bene per un po'
(infatti c'era scritto che era copatibile con Linux), poi però s'è
zittita e non ha più sintonizzato i canali.
Ora vorrei un'altra chiavetta (hd, dato che la prendo nuova) e ho messo
gli occhi su:

Avermedia Avertv Volar Hd Pro A835
Avermedia Avertv Volar Green Hd

ma non riesco a trovare informazioni dettagliate sul supporto con Wheezy.

Qualche settimana fa abbiamo fatto andare una Volar (quella distribuita da Sky ;) ) sulla Ubuntu di un amico; wheezy non ha i moduli compilati, ma basta scaricarli e compilarli con apposita procedura automatica da un
sito che proprio non ricordo.

Ed avere i driver si puo'? Magari li si mette su un sito tipo rapidshare e poi un bel link?
C'e' un amico che mi sta tartassando da due mesi...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)