Re: Web application per condivisione files.

Il giorno 11 marzo 2013 16:02, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> [...]

Non riesco a condividere files tra gli utenti.

Temo che il problema sia la versione che c'è in debian (4.5).

Ha un bug noto, occorre creare a mano le cartelle "Shared" nelle home degli utenti (se non ho capito male).

Dovrebbero aver risolto con la versione 5 (che però non mi pare ancora rilasciata).

Che ho provato di persona, sulla 4.5, e che funziona, c'è la possibilità di condividere "come link", quindi inserire un'indirizzo email.

Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"