Re: Newbie in programmazione bash

Ciao,

Il Ven, 1 Marzo 2013 8:11 pm, breathe@rotellaweb.it ha scritto:
> data una variabile y, genero un ciclo che incremento fino a 15, quindi
> vorrei cercare in una directory i file la cui data di creazione è uguale
> ad y e mettere l'elenco in un file.

??? sinceramente non ho capito nulla di quel che vuoi fare :-)

> Non funziona, nel senso che cp mi copia i file con -ctime 1 uno per
> directory (1-15).

> #!/bin/bash
>         y=1
>         while [ $y -le 15 ]
>         do
>         find ./ -type f -ctime $y > lista.txt
>         for i in `cat lista.txt`; do cp $i $y/
>         done

C'è un ciclo for, che tra "do" e "done" contiene la copia di un file e
l'incremento di y. Quindi fa giustamente quel che dici sopra.

Questo ciclo è annidato dentro un while cui manca il "done", direi che
questo è un problema.

Cià,

http://bodrato.it/papers/