Re: cpulimit: qualcuno lo ha provato?

enrico tognoni scrisse in data 26/07/2012 10:05:
> [...]
> Ah, per chi potrebbe rispondere ma che te ne fai di cpulimit quando cè
> nice, la risposta non ce l'ho, la differenza però è che nice lavora
> sulla priorità di un lavoro, mentre cpulimit a quanto pare
> bloccherebbe l'uso della cpu ad un livello prefissato o prefissabile
> dall'utente.
Perché infatti, mi chiedo, limitare la cpu a priori (usando cpulimit)
invece di permettere di usarla in bassa priorità e quindi anche tutta ma
solo se non sta facendo nulla (quindi usando nice)? Io credo che
cpulimit abbia senso se vuoi risparmiare il consumo della corrente
mentre se vuoi evitare che iceweasel ti frizzi il sistema allora nice è
più adatto.

Piviul