Re: la tastiera fa le bizze

Il 24 luglio 2012 09:18, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
> Perché le tastiere dei notebook se non sono ad isola si trovano?
beh sì, a partire da eBay fino ai varti siti di parti di ricambio
(cerca notebook spare part)

in ogni caso ho trovato un fornitore tedesco che ha la tastiera ad
isola come elemento di ricambio, il che mi fa ben sperare sulla
sostituzione, però

50 euro
layout solo tedesco
fine garanzia

sono quindi un po' bloccato e devo decidere con calma

piccolo particolare che non avevo detto è che i testi incriminati
(afxcn...) funzionano tutti o non funziona nessuno... la cosa è
sospetta, no?

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)