Re: Gestione dello share su server Debian

On 19/07/12 21:47, Gollum1 wrote:

> [...]
>
> forse è stato un disguido momentaneo, quando avevo fatto la prova,
> diversi documenti pdf, risultavano non leggibili (in quanto non faceva
> il trasferimento in modo corretto in /tmp
>
> ogni accesso che si fa ai file, comporta comunque un trasferimento del
> file in /tmp, e quindi si visualizza una copia del file, e non
> l'originale... poco male, si può anche accettare...

Veramente anche no. Tutti gli accessi avvengono direttamente ai file sul
server remoto. Se vengono copiati in /tmp c'è qualcosa che non funziona
oppure il programma che stai usando li copia per qualche motivo.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it