Re: [OT] smtp autenticato

Marco Bertorello scrisse in data 19/07/2012 15:58:

> puoi usare smtp autenticato utilizzando anche gmail o autistici...
> configuri il loro server come smarthost del tuo e tutte le mail
> andranno via tramite quello (senza comprare nulla)

quello di autistici non lo conosco ma con gmail devo inserire tutti gli
indirizzi email dai quali è possibile inviare la posta altrimenti mi
sostituisce il mittente con la mail dell'utente con il quale ci si
autentica. Se invece mi dici che per gli autistici è diverso o sei hai
qualche informazione aggiuntiva...

Grazie mille

Piviul