Re: [OT ma leggero] ridimensionare directory di spamassassin

In data venerdì 13 luglio 2012 09:45:03, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho un problema perché ho un server di posta per pochissimi utenti con un
> disco molto piccolo nel quale però le directory di spamassassin sono
> diventate nel tempo (il server funziona da molti anni) decisamente
> ingombranti. Ho provato a guardare la documentazione di spamassassin ma
> non ho ben capito come posso fare a ridurle anche usando l'opzione
> --force-expire.
>
> Che potrei fare per riuscire a mantenere efficace spamassassin riducendo
> però le dimensioni della directory?

potrei dire una stupidaggine, ma quella cartella, se negli anni è cresciuta è
perchè nal tempo avrà immagazzinato info utili alla efficacia di spamassassin, e
se così fosse, l'operazione che vuoi fare ne ridurrebbe la capacità.
è solo una mia idea ovviamente :)
--
elio