[OT ma leggero] ridimensionare directory di spamassassin

Ciao a tutti,

ho un problema perché ho un server di posta per pochissimi utenti con un disco
molto piccolo nel quale però le directory di spamassassin sono diventate nel
tempo (il server funziona da molti anni) decisamente ingombranti. Ho provato a
guardare la documentazione di spamassassin ma non ho ben capito come posso fare
a ridurle anche usando l'opzione --force-expire.

Che potrei fare per riuscire a mantenere efficace spamassassin riducendo però le
dimensioni della directory?

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2