Re: Stampante senza PPD e/o filter

> Infatti Epson non dà supporto se non per Windows e per Mac. Però alcune
> volte è solo il supporto ufficiale a mancare, e in questo che
> spero/speravo.
be una volta il sito ufficiale di seiko - epson per i driver per linux
era questo:
http://avasys.jp/eng/linux_driver/

che in ogni caso sono ( erano??)  gli sviluppatori di molto del sw di
epson.
vedi se qualcuno di questi driver, nella versione non postscript, e
compatibile con la tua stampante.

Pero il vero problema sembra essere che questa stampante non si di
fabbricazione seiko-epson ma sia derivata da un accordo OEM per
aggredire il mercato low cost colore-
prova ad usare magari i driver generici  gdi

http://www.openprinting.org/printer/Generic/Generic-GDI_Printer