Re: [un po OT] libreoffice selezione a scorrimento

> Direi che la prima cosa da capire sia dove vuoi farlo.
> Web? Gtk? Qt? Console? Altro?
vorrei fare una cosa semplice in un documento ods di libreoffice, una
cella bloccata con £inserimento a tendina" in modo da poterlo anche
inviare e far completare da altri operatori.
so che esistono sono metodi molto più eleganti, ma preferisco la rapidità