Re: pid e demoni

Liga scrisse in data 07/10/2011 10:49:
> ho notato che in init.d gli script vengono lanciati così:
>
> # grep start-stop-daemon /etc/init.d/
>
> start-stop-daemon --start --quiet --pidfile $RUNDIR$NAME.pid
ho provato anche questa strada, con e senza --create-pid...  veramente
il tutto funzionava benissimo con dnotify e usavo proprio lo start con
--pidfile ma ora ho migrato tutto a inotify ed il monitoraggio è molto
più semplice ed efficiente ma non sono ancora riuscito a creare uno
script decente per fare partire il demone... mi sa che ripiegherò con
pstree...

Ciao e grazie ancora

Piviul