Re: Driver nvidia e Abi 11

Il 02/10/2011 22:04, Carlo Borelli ha scritto:

> Io ho dovuto disinstallare i driver proprietari di Nvidia e passare agli nv.
> Sei sicuro che la grafica 3d funzioni? Ho qualche dubbio, nel link che tu
> poni dice: 3D hardware acceleration is still experimental...
Certo che mi funziona:

glxinfo | grep render
direct rendering: Yes
OpenGL renderer string: Gallium 0.4 on NV92
    GL_NV_conditional_render, GL_ARB_ES2_compatibility

come vedi ho il 3D, ma non e' come ho gia' detto ottimale rispetto hai
closed.
Diciamo che se non hai troppe pretese vanno piu' che bene.
Con questi ci gioco a worl of warcraft e ut2004 senza problemi.

Ciao Michele

--
 Michele Baraglia  Linux-User #386498 GPG key 5E760189