Re: Driver nvidia e Abi 11

Il 30/09/2011 16:37, Ernesto Cuconato ha scritto:
> Buona sera lista,
>
> Sul mio sistema testing, che monta una Nvidia 460 GTX + il driver
> proprietario 480.xx (l'ultimo diciamo), ho dato l'altro giorno il solito
> aptitude upgrade, aggiornandomi i pacchetti legati a X.
> Dopo aver riavviato, non partiva il server X e sul log ho trovato
> questo:
>
> ================ WARNING WARNING WARNING WARNING ================
> This server has a video driver ABI version of 11.0 that this
> driver does not officially support. Please check
> http://www.nvidia.com/ for driver updates or downgrade to an X
> [...]
Ciao,
Avendo anche io il tuo stesso problema ho risolto googolando e facendo
come dice questo sito
http://aptosid.com/index.php?module=wikula&tag=GoNvidia

PS: io ho una nvidia 9800GT forse e' per quello che mi funziona, non
come quelli closed ma accettabile.

Spero tu possa risolvere come ho fato io.

Michele

--
 Michele Baraglia  Linux-User #386498 GPG key 5E760189