Re: kde e gestore di pacchetti

In data venerdì 30 settembre 2011 21:54:38, Gabriele 'LightKnight' Stilli
ha scritto:

> Aptitude ha una modalità ncurses niente male, eh :-)
>
> Sennò boh, prova synaptic; anche se dipende da qualche GTK,
funziona
> pure in KDE.
>
> Gabriele :-)

innanzitutto ringrazio sia davide che mariano per i consigli (che proverò
quanto prima)

riguardo ad aptitude hai ragione ma l'impatto che se ne ha, almeno per
un assoluto neofita quale è il mio amico, è di complessità elevata
soprattutto venendo da un mondo di click distratti su "avanti"

devo ammettere che anche io non mi ci trovo granchè preferendo di
gran lunga il rodato apt, ma non è questo il punto ovviamente.

ringrazio ancora tutti per gli hint, farò qualche test.

alessio