cambiate le policy della lista?

vi risulta che non si possano più mandare gli allegati?

È già il secondo messaggio con allegati che mando (i log per il problema della
tastiera), ma non li vedo mai apparire in lista... mi ricordo che una volta si
potesse fare tranquillamente (da non abusarne, ma permesso).

in alternativa quale altro sistema potrei utilizzare? qualcosa tipo pastebin?

ma poi dopo un po' di tempo, questi non spariscono? come è possibile lasciare
in questo caso dei messaggi sulla ML, che possano essere d'aiuto anche ai
posteri?

Tnx&Byez
--
Gollum 1