Re: R: Re: debianlive...

Il giorno ven, 25/02/2011 alle 11.12 +0100, Ezio Da Rin ha scritto:

> se, come dice Giovanni, hai bisogno di assegnare con una live degli ip a
> macchine che devono fare il boot da rete, quello che ti serve è in

Rispondo seguendo il thread, cosi' evito altre mail :-)
Quello che io vorrei fare e' la seguente cosa.
Ho 20 macchine che debbono fare il boot via rete. Su queste macchine
c'e' la necessita' di avere uno splash screen durante l'avvio, dell'os,
con un logo predeterminato e firefox che si avvia una volta su la
macchina. Avevo pensato di fare una live con lxde o un'altro de
leggerissimo con splash screen e firefox che parte all'avvio, e
naturalmente un client dhcp.
Fatto questo metterei questa live su un server ove sara' configurato un
server dhcp configurato in modo (come avete detto tutti) che ad un dato
mac invii un dato ip per una corriposndenza 1:1.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)