Re: nessus, aggiornamento plugins

In data mercoledì 23 febbraio 2011 18:16:22, marco ha scritto:
> salve lista,
>
> ho scaricato e installato nessus 2.2.10 dai repository oldstable,
> difatti uso una lenny. lo installo, faccio una prova tutto ok. decido di
> aggiornare i plugins, dunque mi registro, aggiorno i plugins e il server
> riparte. mi loggo dal client. mi dice
>
> the daemon shut down the communication.
>
> ho cercato su google. sarò scemo, ma ci credete che non ho trovato
> nulla? a voi è mai capitato? conoscete un rimedio? o mi consigliate uno
> scanner diverso?

http://it.wikipedia.org/wiki/Nessus

a leggere quì  sembra che nessus 3 dovrebbe girare in debian 3.1 . . .

--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene