Re: Squeeze : Problemino 2 : vga=791 in grub2

In data mercoledì 23 febbraio 2011 15:29:44, Walter Valenti ha scritto:

> Il fatto che non sia necessario non vuol dire impossibile.
> Semplicemente è un qualcosa in più ma che puoi forzare come ti piace.
> (Io per esempio lo faccio !)

Ok!! Ricevuto!
Ma per fare un piccolo esempio, ho fatto una prima installazione di squeeze
con il CD (quello striminzito) con kde: è vero che potevo cambiare la
risoluzione, ma non la potevo salvare, per un problema di kde, penso.

Ho ranzato la partizione ed ho installato il DVD di gnome per poi installare
kde, e la cosa si è risolta.

Ma queste mie osservazioni sono partite da un post su kde, se ricordo bene,
che poi si è trasformato in linux, non so se mi spiego, e volevano essere di
carattere generale, nel senso che se è vero che che man mano che le distro si
rinnovano, è vero che ci sono dei miglioramenti sostanziali, ma c'è anche il
rovescio della medaglia: il codice diventa sempre più complesso e difficile da
gestire (in sede di programmazione), e in particolar modo la gestione degli
errori sembra risentirne di più, e da quì i vari bubù che via via saltano
fuori.

Non vorrei con questo scatenare una polemica eh!
Con questo "a caval donato . . . " anzi, un sentito grazie!!
--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene