Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

'ha fatto la copia della vecchia kde'?

In automatico? Mi riesce nuovo.
Glielo hai fatto fare tu? Che versioni di kde erano?

> Ho cancellato .kde e .kde4 e ho riprovato ma non cambia nulla, unico
> cambiamento per un attimo appare una finestrella colorata trasparente
> e poi sparisce, anzichè il nero assoluto e poi ritorna alla richiesta
> di login

Per forza: non trova nulla di ciò che gli serve. Mi sarei stupito alquanto
del contrario.

Creati un utente qualsiasi e cerca di entrare. 99 su cento non avrai
problemi. In tal caso copiati poi puoi copiarci solo i dati. Se intendi
recuperare anche dati particolari di particolari applicazioni puoi
studiare caso per caso. Di solito o esistono funzioni di importazione o
puoi copiare, sempre caso per caso, alcuni file dati e di configurazione.
Vedi ad esempio i file di kmail o korganizer.

A.