Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

Il 22 febbraio 2011 17:23, Nicola Manca <nicola.manca85@gmail.com> ha scritto:

> I pacchetti che devi installare sono i legacy versione 173:
>
> nvidia-kernel-legacy-173xx-dkms
> libgl1-nvidia-legacy-173xx-glx
> nvidia-glx-legacy-173xx
>
> ed eventualmente:
> nvidia-xconfig
> nvidia-settings
>
> Rimuovi tutti gli altri pacchetti relativi ad nvidia che non siano
> dipendenze di questi. Il problema di ACPI non dovrebbe essere rilevante,
> semmai prova a rimuovere xorg.conf e partire senza o farlo creare da
> nvidia-xconfig.
>
> ciao!

Ho reinstallato kdm e un grosso passo in avanti : mi appare la login
grafica !!! Funziona sia con il driver nvidia che nv, ma ora
il problema naturalmente non si è risolto completamente.
Alla prima login ha fatto la copia della vecchia kde e mi ha preparato
il tutto per la nuova, solo che ora è in un loop di login
Una volta che dò user e pwd questi ci prova un attimo e poi riappare
il tutto per richiedermi user e pwd insomma un loop dal quale non
esce.
Nel log dice :
cannot load /usr/share/kde4/apps/kdm/faces/.default.face no such file
or directory
Con startx invece schermo nero.