Re: Debian su Atom [ERA] consiglio case mini-itx

Enrico Agliotti scrisse in data 18/02/2011 00:37:
> A questo proposito vorrei fare una domanda più generale. Ho sentito
> che Ubuntu Remix e anche MeeGo sono compilati in un modo particolare
> con lo scopo di essere ottimizzati per Atom.

Su Meego non so... su ubuntu ho letto qualcosa anch'io ma sta di fatto
che quando da una gnome gli ho installato unity ha installato un po' di
pacchetti ma il kernel è rimasto lo stesso. A naso non è cambiato nulla
in termini di velocità...

Ciao

Piviul