Re: consiglio case mini-itx

Giuseppe Lanzani scrisse in data 16/02/2011 11:01:
> ciao, scusa per alimentatore passivo/attivo intendevo un altra cosa non
> avevo capito ti riferivi alla dissipazione.
> L'alimentatore che cerchi (se non ho capito ancora male) lo trovi qui:
>
> http://www.mini-itx.it/alimentator

L'indirizzo corretto è http://www.mini-itx.it/alimentatori

Qualche tempo avevo acquistato un case mini-itx con incluso un
alimentatore senza ventole (che chiamo passivo ma non so se è il termine
giusto) esterno sotto i 50€ e speravo ora di riuscire a trovarne un
altro invece vedo che non si riesce più a trovare.

Grazie mille a tutti quanti

Piviul