Re: Problema con password di root.

In data martedì 15 febbraio 2011 17:24:32, CoPlast SRL ha scritto:

> Sì.
> tanto per la cronaca ho analizzato i log: mi sono accorto che domenica
> 13/02/2011 alle ore 20:11 qualcuno o qualcosa ha violato la password di
> root, ha installato sendmail e disinstallato postfix, si è copiato un pò
> di roba via sftp e..... Vabbè avete capito.
> Uso Debian dai tempi di Woody sul mio vecchio 486, non mi era mai
> capitato. Ma c'é sempre una prima volta.
> Ho l'indirizzo IP di chi ha fatto queste cose, ma non sò se riesco a
> risalire a qualcuno. Dubito.

Polizia postale?
--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene