Re: Disabilitare completamente tasto destro del mouse in wmaker in um modo o nell'altro

impedire ANCHE la configurazione dell'icona?

>Hai provato a cambiare i permessi del "lanciatore"?

Non capisco cosa intendi.

Comunque, ho parzialmente risolto (come al solito, le idee arrivano DOPO
aver premuto il tasto "invio" della mail) mettendo Option
"ButtonMapping" "1 1 1" nella sezione "inputDevece" di xorg.
Certo, avrei preferito agire a livello di configurazione di wmaker
quindi lascio il post attivo, casomai qualcuno avesse la soluzione.