Re: virtualbox ose\qemu e nokia 5800 expressmusic (via usb)

Il 14/02/2011 16:32, luigi curzi ha scritto:

> il cellulare in realtà non lo devo usare io, ma mio padre.
> lui usa ovi suite (sempre tramite cavo usb) per sincronizzare il
> telefono, (immagino) i contatti, i messaggi ecc. ecc.

Dovresti prima informarti cosa gli serve. :)

Io sincronizzo solo i contatti ed il calendario via wifi con mail for exchange su di un account gmail (di cui esiste il plugin apposito per icedove). Quando inserisco/modifico un contatto sul telefono e me lo ritrovo aggiornato automaticamente sul pc e viceversa.

Gli sms non mi interessano per cui non ho mai guardato. :)

Ciao
InSa