Re: virtualbox ose\qemu e nokia 5800 expressmusic (via usb)

Il giorno Mon, 14 Feb 2011 15:37:41 +0100
InSa <insa_hc@yahoo.it> ha scritto:

> Che vuoi fare in realtà? :)

il cellulare in realtà non lo devo usare io, ma mio padre.
lui usa ovi suite (sempre tramite cavo usb) per sincronizzare il
telefono, (immagino) i contatti, i messaggi ecc. ecc.

> Perchè non li fai direttamente dal cellulare via wifi?
> Impostazioni->Telefono->Gestione Telefoni->Aggiorn.
> dispos.->Opzioni->Controlla aggiornamenti

non sapevo fosse possibile collegarsi ad una rete wi-fi. proverò.

> Ce l'ho anch'io, spiega magari qual'è il problema che vediamo di
> risolvere. :)

i problemi sono quelli relativi a virtualbox e qemu. non conoscendo
programmi che potessero gestire il telefono (via usb) su linux, ho
pensato fosse quella la via da seguire. in particolare perché sto
cercando di disinstallare win dal pc di mio padre, visto che lo usa
solamente per sincronizzare il pc e poca altra roba.

> Ciao

ciao e grazie mille per l'interessamento.

--
Luigi Curzi

Io sono
lo sbaglio, il momento di confusione, l'inopportuno

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
					(F. Pessoa)